fbpx
Home iOS I nuovi iPad potrebbero essere disponibili dal 24 ottobre

I nuovi iPad potrebbero essere disponibili dal 24 ottobre

La presentazione dei nuovi iPad è ormai dietro l’angolo: il prossimo 16 ottobre Apple svelerà al grande pubblico la nuova gamme di tablet, tra cui iPad Air 2 e la seconda generazione di iPad Mini con display Retina. Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, diffuse da electronista, non solo la presentazione è vicina, ma anche la presunta release nei negozi: i nuovi iPad potrebbero essere disponibili già dal 24 ottobre prossimo. Addirittura, sarebbero già in viaggio le unità per la distribuzione di massa.

La fonte non riporta esattamente i prodotti oggetto delle spedizioni, ma è chiaro che con il keynote Apple alle porte si tratti dei nuovi iPad. Sulla presunta data di disponibilità sugli scafali dei negozi, però, non è chiaro se Apple intenda rilasciare i nuovi dispositivi contemporaneamente, o se iPad Air 2 e iPad Mini con display Retina di seconda generazione vedranno luce in date differenti. Il dubbio è lecito dato che lo scorso anno, ad esempio, la prima generazione di iPad Air debuttò nei negozi l’1 novembre, mentre iPad Mini Retina arrivò sul mercato solo un paio di settimane più tardi. Questa diversa data di lancio, però, fu dovuta principalmente a problematiche nella produzione del display del tablet più piccolo; quest’anno, insomma, se la produzione non dovesse inciampare in problemi tecnici, i due dispositivi potrebbero arrivare nei negozi lo stesso giorno. In ogni caso, se la data del 24 ottobre dovesse essere confermata, è verosimile pensare che i pre ordini inizieranno il 16 o il 17 prossimo venturo.

Ad ogni modo, non sarà necessario attendere molto prima di scoprire la verità, dato che il prossimo giovedì Apple fornirà tutte le risposte in proposito in via ufficiale. Come sempre, Macitynet seguirà in diretta l’evento, direttamente a questa pagina, dove in tempo reale saranno mostrati i nuovi prodotti, con commenti correlati e foto dell’evento.

nuovi ipad

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui