Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iPad mini 2 da 249 euro, iPad Air da 329 euro nei ricondizionati Apple

iPad mini 2 da 249 euro, iPad Air da 329 euro nei ricondizionati Apple

Come sempre con l’introduzione di nuovi modelli di iPad, quelli precedentemente a listino vengono riposizionati, una revisione di prezzo e disponibilità che troviamo anche negli iPad ricondizionati su Apple Store online. Per gli utenti che puntano al risparmio ma non si accontentano di un tablet Android, sono disponibili diversi iPad mini 2 Wi-Fi 16 GB in diversi colori a partire da 249 euro, ancora una buona macchina nonostante l’uscita nel 2013 grazie al processore Apple A7 a 64 bit.

Naturalmente i prezzi salgono a seconda della capacità di memoria e delle versioni Wi-Fi + Cellular. Sempre procedendo dal prezzo più basso a quello più alto, troviamo anche iPad Air prima generazione da 16 GB solo Wi-Fi a 329 euro. Tra gli altri modelli interessanti anche iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular 16 GB a 349 euro. Disponibili anche iPad mini 3 a partire da 399 euro nella versione base.

Per chi cerca invece un tablet più recente e potente è disponibile anche iPad Air 2 Wi-Fi 64 GB a 449 euro, diverse configurazioni di iPad mini 3 con e senza connettività dati cellulare. Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati Apple sono perfettamente funzionanti e forniti con 1 anni di garanzia ufficiale: spese di spedizione e resi sono entrambi gratuiti.

Tutti i prodotti ricondizionati Apple sono disponibili a partire da questa pagina.

ricondizionati Apple ipad ricondizionato 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità