Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini: appaiono le foto dello schermo e della batteria

iPad mini: appaiono le foto dello schermo e della batteria

La presentazione di iPad mini è attesa martedì prossimo 23 ottobre, nel frattempo su Internet appaiono le fotografie di quelli che sembrano essere lo schermo e la batteria del nuovo tablet in formato più piccolo della Mela. Le immagini dei presunti nuovi componenti sono state pubblicate da ETrade Supply. I codici numerici serigrafati sulle componenti sembrano in linea con quelli impiegati da Apple per contrassegnare le componenti interne nei prodotti esistenti.

A differenza degli schermi apparsi in precedenza, che mostravano un formato più simile ai 16:9, il nuovo display mostra il più tradizionale formato 4:3, identico a quello impiegato da Cupertino negli iPad in commercio. Lo schermo misura 162x124mm con diagonale di quasi 8 pollici, un altro dettaglio che collima con la diagonale da 7,85″ da mesi riportata nelle anticipazioni per l’atteso iPad mini.
 
Anche i codici serigrafati sulla batteria e sul cavo di collegamento annesso sembrano in linea con la numerazione interna delle componenti da parte di Apple. Alcune scritte delle caratteristiche della batteria sono sostituite da XXXX, probabilmente perché relative a campioni di pre-produzione ancora da finalizzare. Risultano invece leggibili i dati sulla capacità di 4.490 mAh, tre volte superiore a quella di iPhone 5. Tra gli altri dati risultano leggibili il voltaggio di 3,72V e i Watt per ora pari a 16,7Whr.

Anche se gli indizi lasciano ipotizzare che la batteria e lo schermo fotografati siano due componenti genuine dell’atteso iPad Mini, la verifica al 100% sarà possibile solo con la presentazione di Apple del 23 ottobre e con il successivo lancio nei negozi per un esame dettagliato.
ipad mini schermoipad mini batteria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli