Home iPadia iPad iPad mini in arrivo nei negozi italiani: sarà  in vendita venerdì 2...

iPad mini in arrivo nei negozi italiani: sarà  in vendita venerdì 2 novembre

Le prime forniture di iPad mini sono in consegna presso i negozi autorizzati Apple italiani: in calce in questo articolo inseriamo una fotografia giunta in redazione in cui è possibile vedere una delle primissime, piccole scatole del nuovo iPad mini. Questo significa che gli utenti interessati all’acquisto possono contare di trovare iPad mini anche nei negozi italiani già a partire da venerdì 2 novembre.

Ricordiamo che alla presentazione Apple ha annunciato la disponibilità di iPad mini a partire da venerdì 2 novembre solo per USA, Regno Unito e Francia. Per chi ordina iPad mini su Apple Store online in Italia la spedizione è prevista tra 2 settimane, così sembrava sottinteso che gli utenti italiani avrebbero dovuto aspettare la seconda fase di lancio.

L’arrivo dei rifornimenti di iPad mini nei negozi del nostro Paese è una buona notizia per chi non vede l’ora di mettere le mani sul tablet più compatto ed economico della Mela. Almeno inizialmente, nelle prime ore di apertura dei negozi, iPad mini sarà disponibile: non è invece al momento ancora chiaro l’ammontare delle scorte.
iPad mini scatola italia

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui