Home iPadia iPad iPad mini LTE: negli USA in arrivo la settimana prossima

iPad mini LTE: negli USA in arrivo la settimana prossima

Apple sta comunicato agli utenti statunitensi che i primi iPad mini con connettività cellulare saranno consegnati verso la fine della settimana prossima. Le email inviate da Cupertino agli utenti in USA che hanno acquistato per primi iPad mini LTE annunciano che la spedizione è prevista entro 5 giorni. Per gli acquirenti è già possibile visualizzare la data di consegna prevista e gli altri dettagli degli ordini sul sito Apple Online Store, nella sezione personale. Nei prossimi giorni Apple fornirà anche il numero di spedizione che permetterà di seguire il tracciamento online del pacco.

Ricordiamo che le nuove mail di Apple su iPad mini LTE confermano la data di spedizione prevista annunciata dai dirigenti di Cupertino nel keynote di presentazione. Per il momento invece non sembrano esserci novità per gli iPad mini LTE in Italia: sul sito Apple Store online i modelli dotati di connettività cellulare sono ancora indicati con spedizione prevista a fine novembre.

Infine ricordiamo che in preparazione dell’arrivo sul mercato dei nuovi iPad con connettività cellulare, Apple ha rilasciato nelle scorse ore il firmware 6.0.1 di iOS sia per iPad mini LTE che per il nuovo iPad 4 LTE. All’inizio di novembre Apple ha lanciato in contemporanea sia iPad mini che iPad 4 ma solo nelle versioni Wi-Fi: è probabile che alla fine della settimana prossima in USA verranno consegnati sia gli iPad mini LTE che gli iPad 4 LTE.
ipad mini italia

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui