Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini Retina, probabili quantità inferiori alla domanda

iPad mini Retina, probabili quantità inferiori alla domanda

Meno problemi per l’approvvigionamento di iPhone 5s, dubbi sulla capacità di soddisfare la domanda di iPad mini. Questo lo stato delle cose nei magazzini Apple così come è stato presentato ieri sera da Tim Cook, nel corso dell’annuncio dei risultati fiscali.

Cook ha spiegato che iPhone 5s è ancora prodotto in quantità inferiori a quelle che richiede il mercato e che «c’è un significativo arretrato. Siamo partiti nello scorso trimestre in questa situazione e ancora oggi abbiamo questo problema, ma questo dipende dalla domanda. Non sappiamo quanto riusciremo a pareggiare le richieste del mercato, ma siamo fiduciosi sulla nostra capacità produttiva». Per questo, ha detto Cook, iPhone è stato lanciato in 30 nuovi paesi, tra cui l’Italia, questo venerdì e per questa ragione Apple punta ad arrivare in 100 paesi entro la fine dell’anno.

La situazione potrebbe replicarsi con iPad mini Retina: «non sappiamo come le cose andranno in fatto di disponibilità. Quello che sappiamo è quanti siamo in grado di produrne, ma questo non è molto significativo fino a quando non partirà la domanda perché non possiamo prevedere con esattezza la sua consistenza». La possibilità che iPad mini sia disponibile in quantità limitate è un ipotesi che circola fin dalle prime ore, quando Apple ha dato una data precisa di rilascio per l’iPad Air, ma non per l’iPad mini Retina. Apple comunque ha fiducia sul fatto che «le cose andranno piuttosto bene per iPad. Pensiamo che avremo un ottimo week end, anche se non tutti potrebbero avere quel che cercano, e un’eccellente periodo Natalizio».

iPad mini retina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità