Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPadOS 15.6 risolve il problema della ricarica di iPad Mini 6

iPadOS 15.6 risolve il problema della ricarica di iPad Mini 6

All’inizio del mese è emerso che Apple stava indagando le segnalazioni di alcuni utenti che avevano riferito di problemi con la ricarica del dispositivo del dopo l’aggiornamento a iPadOS 15.5.

Il problema di iPad mini è stato risolto con l’aggiornamento a iPadOS 15.6. Nelle note di rilascio, Apple spiega che iPadOS 15.6 include miglioramenti, risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza. Di seguito le note di rilascio:

  • Risolto un problema per il quale Impostazioni poteva continuare a indicare che lo spazio sul dispositivo era esaurito anche se era disponibile.
  • Risolto un problema per il quale i dispositivi Braille potevano risultare lenti o non rispondere durante la navigazione tra i testi in Mail.
  • Risolto un problema in Safari per il quale un pannello poteva tornare a una pagina precedente.
  • Risolto un problema per il quale iPad mini (6ª generazione) poteva non rilevare un caricabatterie o un altro accessorio USB-C.

Bozza automatica

Il consiglio è dunque di aggiornare iPad appena possibile. Per gli utenti che non vogliono/non possono al momento aggiornare, il consiglio è quello di riavviare il dispisitivo e/o scollegare e ricollegare l’alimentatore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità