Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 12 esaurito in Cina, le previsioni volano

iPhone 12 esaurito in Cina, le previsioni volano

Secondo i media cinesi, citando fonti locali di settore, iPhone 12 è andato esaurito nella regione, così come sembra stia succedendo anche per Huawei Mate 40, che in effetti gioca in casa. Purtroppo il rapporto non indica numeri precisi, tuttavia è sicuro che entrambi i terminali siano andati esauriti nel Paese.

Sun Yanibio, a capo di First Mobile Phone Industry Research Institute, afferma che sia iPhone 12, che Huawei Mate 40, sono risultati molto popolari e richiesti in Cina, anche se è difficile valutare immediatamente il successo complessivo. Per quanto riguarda le ragioni di questo successo, il rapporto afferma che nel caso di Huwaei la produzione del processore sta causando un arretrato di ordini con TSMC, che non è in grado di soddisfare la domanda. Più che un successo, dunque, potrebbe parlarsi di risorse e offerta scarsa.

Anche per iPhone 12, a dire il vero, il rapporto parla di carenze di produzione, anche se non specifica alcun motivo per il tutto esaurito: tuttavia, tra i primi motivi vi sarebbe la forte domanda, e gli standard di alta qualità richiesti da parte da Apple quando si parla di produzione.

Recensioni iPhone 12 Pro Max: il più grande è il migliore, ma non per tuttiIl rapporto non fornisce, inoltre, alcun dato sulle tempistiche, e su quando effettivamente le produzione sarà in grado disoddisfare la domanda. Sullo sfondo di questo rapporto, l’analista di Wedbush Securities, Daniel Ives, sta aumentando le sue previsioni per la gamma di iPhone 12 di quest’anno.

In una nota agli investitori, lo stesso afferma che i sondaggi in Asia mostrano che la domanda per la nuova gamma di smartphone Apple è in costante aumento, e di conseguenza ha aumentato le sue stime per le spedizioni: dai precedenti 75 milioni di unità, adesso la previsione si attesta a 90 milioni. Per quanto riguarda le spedizioni complessive, Ives prevede che gli ordini di iPhone 12 in Asia saranno il doppio rispetto ai modelli rilasciati lo scorso anno.

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è riassunto qui. Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, iPhone 12 mini e anche iPhone 12 Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità