iPhone 5 ora disponibile nei negozi CE Group e @Work

iPhone 5 ora può essere acquistato nei negozi CE Group e @Work. Per le festività di Natale le due catene Apple Premium Reseller offrono il Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%) per l'acquisto di un portatile Mac, lo sconto di 50 euro sugli iPad 3 Retina e numerosi accessori e software tutti per il mondo Apple in offerta.

Ora iPhone 5 può essere acquistato presso uno dei 12 punti vendita CE Group e @Work presenti in Lombardia e Piemonte. Oltre all’ultimo smartphone della Mela, in occasione delle festività di Natale le due catene di Apple Premium Reseller offrono una gamma completa di promozioni e di offerte.

Ricordiamo la possibilità di acquistare un nuovo portatile Mac approfittando del Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%) con pagamento in 12 mesi, perfetto per suddividere il prezzo complessivo di un nuovo notebook in 12 piccole rate mensili. Per chi è alla ricerca di un portatile Apple è disponibile anche una promozione su MacBook Pro 13″: con solamente un euro in più di spesa è possibile ottenere in regalo due accessori di qualità: per ulteriori informazioni è possibile visitare uno dei punti vendita CE Group e @Work.

Le promozioni proseguono con lo sconto di 50 euro su tutti gli iPad 3 Retina, mentre la base dock JBL OnBeat Micro con audio di qualità predisposta con connettore Lightning per iPhone 5 è proposta in sconto a 89 euro. Per chi invece già possiede un portatile Apple ma desidera migliorarne le prestazioni CE Group e @Work propongono il kit completo Kingston composto da SSD da 240GB e 2 moduli RAM da 4GB. Dopo l’installazione il nostro portatile offrirà prestazioni fino all’82% superiori rispetto alla configurazione originale.

L’elenco delle offerte e delle promozioni disponibili presso CE Group e @Work è ancora lungo: è possibile consultare tutte le principali grazie al nuovo numero di Juice iDea, il volantino in formato digitale che può essere consultato online oppure scaricato in un file PDF a partire da questa pagina.
iPhone 5 ora disponibile nei negozi CE Group e @Workjuice_dic2012_600