Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone 5c su Amazon scontato del 22%: solo 487 euro

iPhone 5c su Amazon scontato del 22%: solo 487 euro

L’iPhone 5c è in sconto su Amazon. Alcuni venditori del Marketplace hanno infatti già lanciato proposte commerciali a prezzo scontato: 487 euro. La proposta commerciale riguarda tre modelli da 16 GB: bianco, rosa e ciano, che sono inviati a questo costo da Wowcamera, un buon operatore del sito di Amazon con un consistente numero di giudizi positivi.

Ricordiamo che iPhone 5c, sostanzialmente un iPhone 5 con dorso in plastica e chip baseband capace di coprire tutte le frequenze dell’LTE italiano, su Apple Store Italia costa 629 euro; lo sconto è quindi del 22%, che diventa poco meno se  si somma al prezzo di vendita quello di spedizione (9 euro). L’offerta sconto deriva, probabilmente, dalla domanda ancora piuttosto limitata di questo modello e dal fatto che diversi operatori e rivenditori ne hanno una significativa quantità a magazzino, acquistata “forzatamente” per le politiche commerciali di Apple.

La spedizione di Wowcamera (venditore da 4,5 stelle su 5 totali, quindi affidabile) è promessa a 4-5 giorni. Su Apple Store lo stesso telefono è proposto con spedizione gratuita a 24 ore.

Per acquistare partire da qui

iPhone 5c su Amazon

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità