iPhone 5s 16 GB nero o argento a 449 euro su eBay: nuovi e in garanzia

Su eBay sono in offerta iPhone 5s da 16 GB a soli 449 euro spedizione compresa in versione argento o grigio siderale, una interessante soluzione per i fan del vecchio design tascabile che vogliono comprare un iPhone a poco prezzo.

Questo telefono è l’ideale, per dimensioni e prezzo, se non vi siete tra coloro ai quali interessano cellulari da 4,7 pollici o da 5,5 pollici, perchè troppo grandi e poco portatili, iPhone 5s è il lo smartphone di riferimento: ancora veloce e performante, risulta particolarmente elegante per via dei materiali ricercati e dell’estrema precisione nell’assemblaggio.

iPhone 5s

Esteticamente non ha nulla da invidiare a terminali più recenti, mentre le prestazioni continuano ancora a tenere banco ai top di gamma attuali. Integra il processore Apple A7, il primo vero a 64 bit impiegato su uno smartphone, prestazioni grafiche elevate, sensore di impronte Touch ID e in generale è in grado di offrire prestazioni solo del 15-20% inferiori a quelle di iPhone 6.

Il venditore è il più che collaudato Moonclick, con migliaia di giudizi positivi e una percentuale di gradimento del 99,3%. Il venditore fa parte del ristretto lotto di operatori di eBay che collabora con eBay stessa per promozioni e quindi non propone rischi di truffe o sorprese spiacevoli e il prezzo che offre è di 80 euro più basso di quello Apple

Click qui per comprare iPhone 5s 16 GB argento

Click qui per comprare iPhone 5s 16 GB grigio siderale

iPhone 5s

Articolo precedenteVPN: Netflix ha cominciato a bloccarle, ma vincere la guerra non sarà facile
Articolo successivoApple vuole accelerare la diffusione di apparecchi acustici per iPhone