Home iPhonia iPhone iPhone 6: lo chassis sarà fornito da Catcher secondo Barclays e Morgan...

iPhone 6: lo chassis sarà fornito da Catcher secondo Barclays e Morgan Stanley

Anche le principali società di analisi elaborano previsioni sul nuovo iPhone 6 che a giudicare dalle indiscrezioni, dalla quantità di rendering e dalle aspettative, sembra essere il modello di iPhone più anticipato e atteso di sempre. Secondo gli analisti di Barclays e Morgan Stanley, riportati da AppleInsider, lo chassis in metallo di iPhone 6 sarà costruito da Catcher Technology, società di Taiwan specializzata nel realizzare chassis in metallo di alta qualità. Va ricordato che Apple è già cliente di Catcher per la fornitura degli chassis dei portatili MacBook Pro di Apple e più recentemente sembra anche per gli chassis di iPhone 5s.

Così sia Barclays che Morgan Stanley prevedono mesi interessanti per il business di Catcher: anche se la società di Taiwan risulta fornitrice anche per altri marchi e prodotti, si stima che da soli gli ordinativi di Cupertino determinano il 38-40% dell’interno fatturato di Catcher. Morgan Stanley fornisce una previsione ancora più precisa: secondo gli analisti infatti Apple potrebbe commissionare a Catcher la costruzione di 20 milioni di pezzi entro quest’anno, totale composto sia dagli chassis per iPhone 5s sia da quelli per il nuovo iPhone 6.

Il prossimo iPhone 6 è atteso da Apple entro settembre-ottobre: secondo le anticipazioni dovrebbe arrivare in due versioni, una da 4,7 pollici che dovrebbe arrivare prima e poi anche un modello da 5,7” che dovrebbe seguire più avanti nel tempo.

iphone 6 contro iphone 5s icon 600

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui