fbpx
Home Macity Hardware Apple iPhone 6 non vuole morire, in Asia rinasce in versione oro da...

iPhone 6 non vuole morire, in Asia rinasce in versione oro da 32 GB

Apple rilancia silenziosamente iPhone 6 nei mercati emergenti, nello specifico a Taiwan, dove ora Cupertino propone una particolare versione con 32 GB di spazio di archiviazione. Si tratta di una versione tecnicamente nuova in quanto, originariamente, iPhone 6 è stato commercializzato a partire dal 2014 nei tagli di memoria da 16, 64 e 128 GB. I 32 GB della rinnovata versione vanno così a uniformarsi con le recenti scelte della società che, a partire da settembre con il lancio di iPhone 7, ha portato i tagli di memoria dei tre modelli a 32, 128 e 256 GB, raddoppiando la memoria anche alle versioni di iPhone 6s ed iPad ancora in catalogo.

Il “nuovo” iPhone 6 è disponibile soltanto in versione color oro, avvalorando così l’ipotesi di uno smartphone Apple ridisegnato appositamente per il mercato asiatico che propende maggiormente all’acquisto di tale colorazione. Per il momento è distribuito unicamente da Taiwan Mobile attraverso una promozione speciale in edizione limitata, che prevede l’abbonamento con un piano della durata di 30 mesi a prezzi compresi tra 19 e 45 dollari mensili. Apple non lo ha annunciato pubblicamente e non lo vende presso gli Apple Store del Paese: non è chiaro se in futuro sarà disponibile anche attraverso altri operatori asiatici.

iPhone 6 taiwan

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui