Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone 6 e Plus sotto l’albero: disponibili nei negozi Mediastore di Milano

iPhone 6 e Plus sotto l’albero: disponibili nei negozi Mediastore di Milano

Pubblicità

E’ ancora possibile acquistare iPhone 6 e Plus in tempo per Natale: entrambi i modelli sono disponibili nei punti vendita Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano. Gli smartphone più attesi e desiderati del pianeta possono essere acquistati in praticamente tutte le versioni: qui di seguito riportiamo l’elenco delle configurazioni con i relativi prezzi di listino:

iPhone 6 4,7 pollici
iPhone 6 16GB ………………… 729,00  — disponibili
iPhone 6 64GB ……………….. 839,00  — disponibili
iPhone 6 128GB ……………… 949,00  — disponibili

iPhone 6 plus 16GB …………. 839,00  — disponibili
iPhone 6 plus 64GB …………. 949,00 — disponibili

All’appello manca solo quindi iPhone 6 Plus da 128 GB. Per chi sta pensando di mettere sotto l’albero di Natale uno smartphone di ultima generazione di Apple è consigliabile fare in fretta: la disponibilità dei vari modelli potrebbe cambiare rapidamente.

Sempre nei negozi Mediastore di Milano è ancora possibile acquistare un nuovo computer Apple approfittando della promozione Tasso Zero, con TAN e TAEG pari a zero. Valida su tutti i computer portatili e desktop della Mela attualmente a listino, permette di suddividere l’importo totale in 12 rate più piccole, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente. Il Tasso Zero Mediastore rimane valido solo fino al 27 dicembre.

Per ulteriori informazioni sulla disponibilità di iPhone 6 e Plus e sulle altre promozioni Mediastore è possibile partire da questo link.
mediastore iphone 6 22dic 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità