Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: secondo un analista Apple pensa “in grande”.

iPhone 6: secondo un analista Apple pensa “in grande”.

Pubblicità

Non si fa nemmeno in tempo a godersi un nuovo dispositivo, che subito salta fuori la notizia del successore diretto. La tecnologia “corre” talmente tanto, che si fa fatica a parlare del presente. E così, negli anni, Google, Apple e i tanti competitor presenti sul mercato, ci hanno insegnato a guardare al “domani”. Sono passati davvero pochi giorni, ore se consideriamo il suolo italiano, dal lancio di iPhone 5c e 5s, ma gli analisti immaginano già, e prevedono, il futuro di Apple. Stando alle dichiarazione di Gene Munster che, tra le altre, prevede un incremento del valore delle azioni di Apple fino a 640 dollari, la casa di Cupertino proporrà già la prossima estate un iPhone 6 con schermo più grande, mentre nel 2015 potrebbe arrivare l’“iWatch”.

Munster prevede, che la domanda per l’iPhone 5s sarà davvero elevata, ma mai quanto sarà quella per l’ iPhone 6. La finestra temporale prevista per il lancio del prossimo dispositivo Apple sarebbe relativamente vicina: estate 2014. A detta dell’analista, l’iPhone 6 diverrà un vero e proprio “blockbuster”, grazie ad un display di dimensioni più grandi. E non è tutto! Lo stesso Munster, infatti, prevede che i piani di Apple incontreranno presto anche il ben noto dispositivo da polso: l’iWatch. Quest’ultimo dispositivo, però, non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2015. Infine, riferisce lo stesso Munster,  che non ci sarebbe da sorprendersi se Apple decidesse di rilasciare un “aggiornamento” anche per la “Apple TV” durante la primavera del 2014.

E’ vero, si tratta semplicemente di rumor. Troppo maturi, forse. In realtà, se ci soffermiamo a riflettere per qualche istante, le dichiarazioni di Munster sembrano, quantomeno, verosimili. I competitor di Apple hanno dimostrato l’apprezzamento per l’utenza di display più grandi. E che dire dell’avvento sul mercato di innumerevoli smartwatch? Insomma, l’idea di un iPhone con display più grande e l’arrivo di un eventuale orologio made in Apple, non è poi così strana. Anzi.

iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità