fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato iPhone 6 vendite al top: Foxconn fa il record di profitto

iPhone 6 vendite al top: Foxconn fa il record di profitto

Se serviva ancora una prova del grande successo di iPhone, eccola: Foxconn ha conseguito la sua maggior crescita trimestrale da un decennio a questa parte. Come nota il Wall Street Journal, il +56% rispetto allo scorso anno, è dovuto in grande parte alle ingenti vendite conseguite da Apple.

Ricordiamo che Apple ha avuto il suo miglior trimestre della storia a Natale per quanto riguarda i numeri degli iPhone (quasi 75 milioni), cifre sostanzialmente replicate anche nel primo trimestre del 2015 (circa 62 milioni di iPhone); Foxconn che ricava circa il 50% del totale del fatturato da Apple e costruisce la grandissima parte degli smartphone della Mela non poteva che beneficiare del gradimento del mercato per la nuova serie di cellulari di Cupertino.

Secondo Kylie Huang, una analista di Daiwa Capital Markets, Apple sta continuando a ordinare grandi quantità di iPhone 6 «perchè molti clienti stanno aggiornando i loro smartphone con quelli a maggiori dimensioni offerte dei modelli più recenti». SecondoKylie Huang la scia continuerà anche in autunno perchè arriveranno aggiornamenti importanti, capaci di tenere alto l’interesse dei clienti.

628x-1

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui