Home Macity Futuroscopio iPhone 6c 4 pollici, prima presunta foto del dorso sbarca su Internet

iPhone 6c 4 pollici, prima presunta foto del dorso sbarca su Internet

Segnatevi la data di oggi perchè potrebbe essere quella in cui per avete visto per la prima volta un pezzo del futuro iPhone 6c. Il dorso del per ora solo presunto nuovo modello che dovrebbe essere presentato in autunno, è stato esposto da Future Supplier, uno sconosciuto sito che vende componenti di telefoni cellulari.

L’aspetto più interessante del nuovo modello è l’uso della plastica. Si tratta di un elemento realizzato in questo materiale sintetico che differisce da tutto quel che abbiamo visto fino ad oggi e che richiama alcune delle indiscrezioni dei giorni scorsi. In particolare pare confermato che la versione economica dell’attuale iPhone 6 avrà uno schermo da 4 pollici, che, come si era detto in precedenza, arriverebbe per soddisfare i mercati che richiedono prodotti più economici ma anche per fare fronte alle esigenze di chi non ha alcuna intenzione di avere tra le mani un dispositivo delle dimensioni di un iPhone 6 di oggi, quindi 4,7 pollici.

iPhone-6C-Rear-Housing-1-624x468

Le foto mostrano anche un flash oblungo, come quello degli iPhone di quest’anno (l’iPhone 5c ha un flash tondo). Appare diversa anche il posizione delle griglie dell’altoparlante e del microfono. iPhone 6 ha sei fori su una fila, il presunto iPhone 6c ne ha 8 ma su due file. In più ha 6 fori su due file dove dovrebbe trovarsi il microfono (iPhone 6 ne ha solo uno).

Dalle immagini il dispositivo appare anche più spesso, molto simile all’iPhone 5c a cui resto sia accosta anche per altri aspetti di design.

È difficile dire se le foto mostrano qualche cosa di reale o un falso. Lo scopriremo in futuro, ma c’è da scommettere che da qui in avanti non mancheranno nuove occasioni di parlare di questo nuovo, per ora, solo presunto modello autunnale.

iPhone-6C-Rear-Housing-2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui