fbpx
Home Offerte iPhone 6s compratelo già oggi in sconto su Ebay a partire da...

iPhone 6s compratelo già oggi in sconto su Ebay a partire da 759 euro

iPhone 6s si compra in Italia da domani 9 ottobre, ma su Ebay si può comprare già oggi pagandolo 20 euro in meno rispetto al prezzo di listino e ricevendolo a casa tra il 19 e il 22 ottobre. Tutti i telefoni sono nuovi e coperti da due anni di garanzia ufficiale.

A proporre l’offerta è GlobalTelephone, un venditore professionale con più di 53mila recensioni con il 99.4% di giudizi positivi di cui già più volte in passato abbiamo segnalato interessanti promozioni. Al momento sono disponibili le versioni da 16 GB a 759 euro in tutte e quattro le colorazioni (argento, nero, oro e oro-rosa) e diversi modelli da 64 GB a 869 euro in oro e oro-rosa.

iPhone 6s è l’ultima versione dello smartphone di Apple presentato lo scorso 9 settembre ed in vendita sul mercato inizialmente per pochi paesi a partire dal 25 settembre. In Italia, come detto, sarà in vendita dal 9 ottobre a 779 euro per quanto riguarda il modello da 16 GB e 889 euro quello da 64 GB. Tra le novità più grandi rispetto alla precedente versione c’è un processore ovviamente molto più potente, una nuova fotocamera da 12 MP con funzione Live Photos e il rivoluzionario schermo 3D Touch che, in maniera analoga a quanto già accade su Apple Watch e sul Trackpad dei nuovi MacBook, è in grado di riconoscere la diversa pressione sullo schermo per attivare, in base al tipo di pressione, una diversa funzione.

Click qui per comprare iPhone 6s da 16 GB color argento

Click qui per comprare iPhone 6s da 16 GB color nero

Click qui per comprare iPhone 6s da 16 GB color oro

Click qui per comprare iPhone 6s da 16 GB color oro-rosa

Click qui per comprare iPhone 6s da 64 GB color oro

Click qui per comprare iPhone 6s da 64 GB color oro-rosa

iPhone 6s ebay

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui