Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » iPhone 7 ricondizionato a partire da 384,99 euro: AirPods a soli 139,99 euro

iPhone 7 ricondizionato a partire da 384,99 euro: AirPods a soli 139,99 euro

iPhone 7 a soli 384,99 euro. Il prezzo è frutto di un’offerta su alcuni modelli ricondizionati in vendita su Movilshack, sul quale è possibile acquistare anche gli AirPods di Apple a soli 139,99 euro grazie ad uno speciale coupon.

Per quanto riguarda iPhone 7 è possibile scegliere tra tre diversi tagli di memoria, potendo così decidere sul modello che si ritiene più idoneo ai propri usi. E’ innanzitutto giusto dire che, sebbene siano da poco stati presentati i nuovi iPhone XS, il 7 è stato lanciato sul mercato due anni fa ed è ancora un ottimo dispositivo per chi non ha grosse pretese.

Tutt’altro che obsoleto, è perfettamente in grado di far girare l’ultimo iOS 12 rilasciato da Apple, con tutte le nuove funzionalità proposte, incluso Touch 3D. Tutti i modelli in promozione sono disponibili nei colori nero, argento, oro, oro-rosa, rosso e nella speciale variante Jet Black. Sono dispositivi ricondizionati, quindi usati ma rimessi a nuovo in tutte le parti.

iPhone 7 da 32 GB è l’opzione più economica attualmente disponibile: viene venduto su Movilshack a 399,99 euro circa ma inserendo il codice PF0532GLCX è possibile comprarlo in sconto a soli 384,99 euro.

iPhone 7 da 128 GB è una via di mezzo per quanto riguarda la capacità: costa 430,99 euro ma con il codice PF0532GLCX lo pagate 415,99 euro. Per finire iPhone 7 da 256 GB è invece l’opzione con più memoria disponibile, una buona scelta in rapporto all’investimento in quanto ha sufficiente spazio per archiviare app e dati personali. Costa 469,99 euro ma con il codice PF05256GLCX è possibile comprarlo in sconto a 449,99 euro.

Click qui per comprare

Come accennato ad inizio articolo, ci sono anche gli AirPods originali Apple in promozione. Si tratta, a giudizio della maggior parte degli osservatori, non solo delle cuffie ideali per il mondo Apple, ma anche delle miglior cuffie “full wireless” sul mercato. I due auricolari sono venduti con la custodia semplice ed essenziale, colore solo bianco (come le cuffie del resto) che permette di trasportarli, senza perderli e rovinarli, e allo stesso tempo di ricaricarli.

Le caratteristiche sono già note: l’apertura della scatola fa automaticamente il pairing via Bluetooth con il telefono di Apple, mentre la scatola stessa contiene una batteria che ricarica i due auricolari portando l’autonomia a 24 ore. Le due cuffie separate funzionano entrambe per circa cinque ore e con quindici minuti di carica hanno altre tre ore di autonomia. Quindi si tratta di batterie piccole per dispositivi snelli ma con carica ultra veloce.

Costano 165,99 euro ma con il codice VA108LCX si comprano per soli 139,99 euro. Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità