Home iPhonia iPhone Sconto iPhone, su eBay iPhone SE nuovo a 274 euro, iPhone 7...

Sconto iPhone, su eBay iPhone SE nuovo a 274 euro, iPhone 7 a 519 euro

E’ ormai il sito di riferimento per acquistare iPhone in sconto: su eBay si parte da 274 euro per iPhone SE nuovi, garanzia 24 mesi, mentre il più recente iPhone 7 si acquista a 519 euro. Ecco il link per risparmiare.

Partiamo dal modello più economico, ma non certamente meno potente: iPhone SE nuovo, garanzia 24 mesi a 274 euro. é il modello più piccolo della gamma, con display da 4 pollici, come iPhone 5s, ma ha una potenza che può essere paragonata a quella di un iPhone SE. Permette di eseguire tranquillamente l’ultimo major upgrade di Apple, iOS 11, ed è la soluzione migliore per chi necessità di un iPhone di piccole dimensioni. Difficile nel panorama moderno trovare smartphone con un display così compatto.

sconto iphone

Per chi invece volesse un iPhone con fattore forma quasi identico all’attuale iPhone 8, il consiglio può esse quello di acquistare iPhone 6. Non è più il top della gamma, ma ha tutte le caratteristiche per reggere il confronto con terminali più recenti. Su eBay si acquista a 329 euro, seguendo il link sottostante.

Non sembra invece sentire il peso degli anni iPhone 7, che gode infatti di ottima salute, anche grazie ad un design identico, o quasi, all’attuale generazione di iPhone 8. Permette di far girare in modo fluido l’ultimo iOS 11, con molte delle funzionalità presenti sull’attuale top di gamma. Non c’è motivo per non risparmiare, a meno che non si desideri la ricarica wireless, prerogativa solo di iPhone 8 e seguenti. Ecco i link per l’acquisto:

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui