Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Incastrata nel tombino per riprendere un iPhone

Incastrata nel tombino per riprendere un iPhone

Che cosa si può mai fare per il proprio amato iPhone? Di tutto, incluso provare a calarsi in un tombino largo meno di mezzo metro per afferrarlo con i piedi e poi essere costretti ad invocare l’aiuto dei pompieri per venire estratti dal pertugio. La faccenda, comica perchè finita bene, ma che poteva essere molto meno divertente visto come si era messa, è accaduta a Dover, città delle note “bianche scogliere”, nel Regno Unito.

“Avevo appena finito di parlare al telefono con un amico quando, riponendo il telefono in tasca, ho preso male le misure e l’ho visto cadere giù per lo scarico del tombino” ha raccontato Ella Birchenough, la ragazza di 16 anni protagonista dell’incidente “Ho pensato “non posso lasciarlo lì”, così ho aperto il tombino e sono andata a riprendermelo, o almeno è quello che ho cercato di fare”. L’idea, piuttosto bizzarra, come ha spiegato la ragazza al termine dell’avventura, era quella di afferrare l’iPhone con i piedi, calandosi in verticale; il risultato è stato che una volta superato con i fianchi il bordo del tombino, la ragazza è rimasta letteralmente incastrata al suo interno con effetto decisamente comico: vedere una giovane che si dimena a mezzobusto, sghignazzando senza sosta, mentre spunta da un tombino è cosa che non capita tutti i giorni. Sì perchè anche la stessa Ella ha preso la cosa per il lato umoristico.

In realtà la giovane si è presto resa conto che non sarebbe stato semplice togliersi da quella imbarazzante situazione; per fortuna che qualcuno dei passanti ha evitato di concentrarsi sull’effetto comico cercando di darle una mano «Era più preoccupata di riprendere il telefono piuttosto che uscire da li” ha dichiarato Tim Richards al The Telegraph “il condotto non è più largo di un mezzo metro: non so come pensava di riuscire a fare quell’operazione”.

L’uomo ha tentato di tirar fuori la ragazza ma, non riuscendoci, si è visto costretto a chiamare i soccorsi che in meno di 10 minuti sono arrivati sul posto ed hanno liberato la giovane.  Ella, uscita illesa dall’incidente, al contrario dell’iPhone che invece è andato distrutto e ora usa un Blackberry.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità