Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE vende come il pane, per averlo attese fino a 3 settimane

iPhone SE vende come il pane, per averlo attese fino a 3 settimane

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Le vendite di iPhone SE sembra abbiano superato non solo le previsioni di appassionati e analisti ma anche quelle di Apple: a circa due mesi e mezzo dal lancio avvenuto a marzo le scorte disponibili sono ancora limitate e soprattutto occorre aspettare fino a 3 settimane per averne uno.

La situazione risulta chiara osservando i tempi di consegna previsti acquistando iPhone SE nel negozio Apple Store online italiano: indipendentemente dal colore scelto tra argento, oro, grigio siderale e oro rosa o dalla capacità di memoria da 16 GB o 64 GB, iPhone SE è indicato in consegna tra il 4 luglio e il 7 luglio quindi, nella peggiore delle ipotesi fino a 3 settimane, nella migliore ben 18 giorni.

iphone SE 3 settimane 16giu
Si tratta di tempi eccezionalmente lunghi per una società che, una volta entrata a regime con un nuovo prodotto, punta ad offrire disponibilità immediata e consegna in 24 ore o poco più. Ma la situazione risulta se non identica molto simile non solo negli Stati Uniti (consegna indicata tra il 28 giugno e il primo luglio) ma anche in tutti i principali paesi europei.

In Regno Unito è indicato tra l’1 e il 6 luglio, stesso discorso in Germania, in Francia le tempistiche risultano identiche a quelle italiane. Che si tratti di un problema di approvvigionamento o di produzione può essere escluso o, per lo meno non rappresenta il collo di bottiglia principale. Lo stesso Tim Cook durante l’ultima presentazione dei risultati ha dichiarato che la domanda di iPhone SE è risultata molto superiore alle previsioni di Apple e che da questo derivano i problemi di scorte scarse e tempi lunghi di attesa tutt’ora in corso.

fuori dalla scatola

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità