Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » iPhone X demolito nella parodia della serie TV Silicon Valley

iPhone X demolito nella parodia della serie TV Silicon Valley

Lo smartphone più avanzato degli ultimi anni viene sbeffeggiato ad arte: iPhone X demolito in pochi secondi semplicemente inquadrando le facce da keynote dei protagonisti della serie TV Silicon Valley e le loro brevi stoccate tra una frase e l’altra della presentazione Apple del 12 settembre.

iphone x demolito serie tv silicon valley 2
Le reazioni della squadra di Silicon Valley alle funzioni e alle novità di iPhone X sono esilaranti. Si parte con le grandi aspettative pre-Keynote di programmatori, nerd, fanatici della tecnologia e investitori, che però lasciano subito spazio a incredulità e sbigottimento man mano che la presentazione procede.

L’effetto è ottenuto grazie a un montaggio ad arte che ripesca clip della serie TV già viste per una precedente presentazione della Mela applicandole al keynote Apple del 12 settembre per iPhone X. Imperdibili commenti e reazioni del cast al fallimento dello sblocco con il volto di Craig Federighi, alle animoji personalizzate e altre ancora. Non sorprende che questa satira dissacrante sia pubblicata da Funny Or Die, celebre canale youtube specializzato in materia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità