iPhone X eletto migliore smartphone ai GSMA 2018 Asia Mobile Awards

Annunciati i vincitori dei 2018 Asia Mobile Awards. Il premio Best Smartphone a Apple per iPhone X

iPhone spopola in USA, vendite in crescita del 16%

iPhone X è stato premiato come migliore smartphone. La GSMA ha annunciato i nomi dei vincitori dei 2018 Asia Mobile Awards (AMO Awards), conferiti in una serie di cerimonie in occasione del Mobile World Congress Shanghai di questa settimana.

I riconoscimenti premiano i risultati ottenuti, l’eccellenza e l’innovazione nel settore delle comunicazioni mobili in tutta la regione dell’Asia-Pacifico.
iphone x migliore smartphone foto iphone x

Tra i premi conferiti, il Best Mobile Technology Breakthroug è stato assegnato a KaiOS Technologies per KaiOS, sistema operativo emergente; a Cisco è stato assegnato il premio Best Mobile Innovation per le Smart Cities, il premio come migliore Smartphone è stato assegnato a Apple per iPhone X. L’elenco completo dei premi a questo indirizzo.

«Congratulazioni a tutti i vincitori e finalisti degli Asia Mobile Awards, organizzati nell’ambito del Mobile World Congress Shanghai» ha dichiarato Michael O’Hara, direttore marketing della GSMA. «Gli AMO Awards premiano le tecnologie mobili, i prodotti e i servizi più innovativi, evidenziando al contempo il loro impatto positivo su singoli individui, imprese e società in tutta l’area dell’Asia-Pacifico».

I vincitori dei 2018 AMO Awards sono stati scelti tra 180 indicazioni e nomination in varie categorie, scelti da una giuria di 60 esperti indipendenti, analisti, giornalisti, accademici e rappresentanti di operatori nel settore della telefonia.