Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X non basta, nel 2018 previsto iPhone X Plus da 6,46”: i render

iPhone X non basta, nel 2018 previsto iPhone X Plus da 6,46”: i render

Siamo ancora in attesa di poter mettere le mani su iPhone X, i preordini iniziano il 27 ottobre con disponibilità a partire dal 3 novembre, ma questo non ferma la macchina delle anticipazioni che già da questa primavera indica il possibile arrivo di un iPhone X Plus.
iPhone X Plus 1Alcune testate di Taiwan indicano accordi già siglati tra Apple e Samsung, in anticipo sulle tabelle di marcia usuali, per le forniture di schermi OLED da 5,85” e anche 6,46” nel 2018, secondo altri invece si tratterebbe di pannelli LCD. Anche se il nome iPhone X Plus non è ancora stato indicato le diagonali trapelate portano a ipotizzare il possibile arrivo. Da qui il sito iDropNews ha realizzato alcuni render che mostrano il possibile aspetto di un iPhone X Plus da 6,46”, anche a confronto con l’iPhone X 5,8” in arrivo quest’anno.
iPhone X Plus 2
La scelta di Cupertino di optare per schermi con diagonali generose sarebbe dovuta a due ragioni principali: la preferenza crescente degli utenti per i terminali phablet e l’obiettivo di competere meglio contro i Galaxy Note 8 e modelli successivi. Siamo ancora a un anno di distanza dai terminai anticipati, quindi è troppo presto per un identikit delle specifiche tecniche, ma tra queste viene già indicata la possibile presenza di 4 GB di RAM che permetterebbe a iPhone X Plus di competere meglio con i phablet Android da sempre caratterizzati da specifiche hardware di rilievo: il Note 8 attuale conta su ben 6 GB di RAM.
iPhone X Plus 3
Con l’unica eccezione delle diagonali dei display, già indicate in almeno due report, siamo nel campo delle speculazioni, sia per design che per specifiche che senza dubbio subiranno diversi cambiamenti e ritocchi nei prossimi mesi, quindi report e render devono essere accolti per il momento come curiosità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità