fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone X non basta, nel 2018 previsto iPhone X Plus da 6,46”:...

iPhone X non basta, nel 2018 previsto iPhone X Plus da 6,46”: i render

Siamo ancora in attesa di poter mettere le mani su iPhone X, i preordini iniziano il 27 ottobre con disponibilità a partire dal 3 novembre, ma questo non ferma la macchina delle anticipazioni che già da questa primavera indica il possibile arrivo di un iPhone X Plus.
iPhone X Plus 1Alcune testate di Taiwan indicano accordi già siglati tra Apple e Samsung, in anticipo sulle tabelle di marcia usuali, per le forniture di schermi OLED da 5,85” e anche 6,46” nel 2018, secondo altri invece si tratterebbe di pannelli LCD. Anche se il nome iPhone X Plus non è ancora stato indicato le diagonali trapelate portano a ipotizzare il possibile arrivo. Da qui il sito iDropNews ha realizzato alcuni render che mostrano il possibile aspetto di un iPhone X Plus da 6,46”, anche a confronto con l’iPhone X 5,8” in arrivo quest’anno.
iPhone X Plus 2
La scelta di Cupertino di optare per schermi con diagonali generose sarebbe dovuta a due ragioni principali: la preferenza crescente degli utenti per i terminali phablet e l’obiettivo di competere meglio contro i Galaxy Note 8 e modelli successivi. Siamo ancora a un anno di distanza dai terminai anticipati, quindi è troppo presto per un identikit delle specifiche tecniche, ma tra queste viene già indicata la possibile presenza di 4 GB di RAM che permetterebbe a iPhone X Plus di competere meglio con i phablet Android da sempre caratterizzati da specifiche hardware di rilievo: il Note 8 attuale conta su ben 6 GB di RAM.
iPhone X Plus 3
Con l’unica eccezione delle diagonali dei display, già indicate in almeno due report, siamo nel campo delle speculazioni, sia per design che per specifiche che senza dubbio subiranno diversi cambiamenti e ritocchi nei prossimi mesi, quindi report e render devono essere accolti per il momento come curiosità.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui