Home Hi-Tech Android World iPhone 3G costa 30 dollari in più di materiali rispetto a G1

iPhone 3G costa 30 dollari in più di materiali rispetto a G1

Tra iPhone e G1 ci sono 30$ di differenza nei costi costruttivi, 143 dollari contro 173, in gran parte giustificati dai diversi materiali e dai superiori contenuti dei due dispositivi. Ecco le conclusioni cui giunge iSuppli, una società  specializzata in analisi della componentistica.

Lo smontaggio del telefono di HTC basato su tecnologia Android ha rivelato alcune delle principali differenze con il suo rivale che, per esplicita ammissione della stessa iSuppli, si configura come meno avanzato, almeno per alcuni aspetti essenziali. Ad esempio il G1 ha un modulo radio dual band, mentre l’iPhone è un telefono tribanda; il display del G1 è di qualità  inferiore, non supporta il multitouch, come di qualità  inferiore è il case e il design.

Buona parte delle differenze nel costo finale sono giustificate anche da altri aspetti, dice iSuppli, che vanno al di là  dell’hardware e risiedono nella. L’unico vantaggio concreto del G1 risiede nella visione stradale in Google Maps, di contro l’iPhone offre funzioni per il business con il supporto ad Exchange non presente nel telefono basato sulla piattaforma Google.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui