Home Macity Futuroscopio iPhone 3G ha già  battuto l'iPhone 2G

iPhone 3G ha già  battuto l’iPhone 2G

Dopo solo 7 settimana dalla commercializzazione, l’iPhone 3G ha superato la cifra di 6 milioni di esemplari venduti, superando ufficialmente il predecessore 2G.
Nonostante una batteria meno performante, le polemiche legate alla ricezione 3G e alcune voci che proseguono nella sottolineatura dei difetti del cellulare, il telefonino della Mela prosegue nella sua marcia trionfale.

Ovviamente il lancio in contemporanea internazionale ha giovato e spinto questi numeri verso l’alto se paragonati alla diffusione iniziale solo in USA dell’iPhone 2G

Tornando ai numeri, alcune voci vorrebbero il ritmo di vendita degli iPhone 3G vicino ai 800.000 unità  vendute alla settimana; altre addirittura stimerebbero 1.050.000, circa 150.000 al giorno. Come sottolineato da Macity, se le vendite dovessero protrarsi con tale costanza, Apple non avrà  problemi a vendere almeno 40 milioni di iPhone entro il 2009.

Oltre al successo del dispositivo, tale crescita potrà  giovare non solo alla Mela, ma anche agli sviluppatori che avranno ancora più occasioni di cavalcare le vendite legate all’App Store, anch’esso punto di forza dell’intera strategia di mercato che ruota attorno alle Mela.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui