Home Macity Apple History & Lifestyle iPhone 3G: mezzanotte di lancio a Rimini

iPhone 3G: mezzanotte di lancio a Rimini

C’e’ chi come Mauro Mancini da Macerata si è sciroppato 180 Km ed è qua insieme a tanti ragazzi di Rimini e dintorni ma anche di Ancona, Perugia e Pesaro per attendere con pazienza il proprio turno nel ritirare l’iPhone prescelto.

Mauro, pur di tornare a casa con un iPhone anche per gli amici ed essere al lavoro il venerdì mattina ad un orario decente, ha sborsato quasi 100 euro per acquistare uno dei primi posti tra i 60 che erano in fila da qualche ora prima ma è soddisfatto: “ho chiesto in giro la disponibilità del telefono e tutti mi avevano detto che non ce ne sarebbero stati tantissimi da acquistare e quasi tutti quelli disponibili nei grandi retail, solo con abbonamento. Così sono venuto qua e ho trovato già tanta gente al mio arrivo. Si erano già organizzati con un numerino ma io ero tra gli ultimi…”

“Tanta gente non si era mai vista.. e dire che in 10 anni di attività ne abbiamo fatto di lanci di nuovi prodotti.” afferma la signora Pirozzi, titolare del negozio “Il Telefonino” di Piazza Ferrari 24 “neanche quando ci siamo spostati in questa nuova sede con offerte di cellulari veramente straordinarie c’era tanta gente e l’apertura non era sicuramente a mezzanotte! Quel che mi stupisce è la tranquillità dei ragazzi qui fuori che saranno comunque costretti ad aspettare qualche ora per la fine di tutte le attivazioni (gestite da 3 operatrici n.d.r.) e che si sono organizzati da soli per non creare ressa.”

Una soddisfazione manifestata anche dai responsabili di area TIM presenti nel punto vendita: “abbiamo creduto a questo evento di lancio soprattutto nelle zone balneari perchè fin dai primi giorni dell’annuncio della data ci sono arrivate una marea di richieste e abbiamo visto crescere l’entusiasmo dei nostri clienti attuali e le attese dei nuovi. E’ bello vedere come un momento del genere si sia trasformato in una specie di festa e di un momento di incontro per far conoscere gente che proviene dai luoghi più disparati”.

Per la cronaca: il primo cliente ad uscire con un iPhone dal centro Tim di Rimini proveniva da Ancona.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui