fbpx
Home iOS iPhone, come ricevere MMS per i numeri TIM via i.box

iPhone, come ricevere MMS per i numeri TIM via i.box

Gli MMS sono una spina nel fianco per iPhone: seppur non indispensabile, tale funzionalità  ancora manca al cellulare della Mela, almeno in via ufficiale.
Per gli utenti TIM, sembrerebbe però che ci sia la possibilità  di metterci una (semi) pezza. Sul sito tim.it è infatti stata pubblicata una guida dettagliata su come configurare su iPhone la propria i.box, la casella di posta associata al proprio numero di cellulare.

Una volta seguite le istruzioni, sarà  così possibile inviare e ricevere email usando il proprio indirizzo email telefonico, solitamente strutturato nella forma [NUMERO]@tim.it.
L’aspetto interessante è che, una volta configurata l’ibox, apparirà  anche la casella MMS, nella quale troveranno spazio tutti gli MMS ricevuti, facilmente consultabili accedendo alla casella.

La buona notizia è che, in questo modo gli MMS potranno essere raggiunti anche tramite iPod touch; la cattiva notizia è che, nonostante sia ora possibile ricevere MMS su iPhone, l’invio risulta sempre non possibile.

mmpsiphone

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui