Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » iPhone, ecco tutti gli accessori per cominciare

iPhone, ecco tutti gli accessori per cominciare

Si sta popolando il negozio Apple con accessori di tutti i tipi per iPhone. Il punto vendita on line di Cupertino ha una serie di prodotti per tutte le tasche che possono essere regali per se stessi o un presente per chi ha comprato l’iPhone e ha bisogno di estenderne le funzionalità  o magari proteggerlo.

Uno dei prodotti più interessanti è sicuramente la cuffia originale Apple. Ai tratta di un dispositivo Bluetooth di grande qualità , che ha un costo superiore a quello di alcune delle cuffie in commercio, ma che si presenta come segnato da particolarità  interessanti, una di queste è la possibilità  di caricare la cuffia usando lo stesso cavo con cui si carica il telefono e questo contemporaneamente, grazie ad un alloggiamento speciale.

Di livello (e costo, 99,95 euro) anche superiore sono le cuffie di Plantronics Discovery 925che hanno il design VFrame, che unisce stile ed eleganza ad un’ottima qualità  audio, base di ricarica che consente di essere sempre operativi, tecnologia di controllo dei rumori AudioIQ per conversazioni nitide e pulite, auricolari in tre misure.

Per chi desidera ricaricare iPhone senza doverlo sdraiare, ecco il dock Apple che ha un costo di 25 euro. Si tratta di un supporto studiato per iPhone e collocarlo verticalmente durante la ricarica o mentre lo si sincronizza con il computer. Il dock è utile anche per chiamate in vivavoce per sentire la musica di iPhone nello stereo collegandolo con cavo AV

Venendo alle custodie, Apple ha una sezione addirittura apposita sul suo sito. Diverse sono in spedizione in 24 ore, altre richiedono qualche giorno in più (3-4) altre ancora non sono ancora disponibili. Tra le più interessanti segnaliamo quelle di Sena (39,95 euro); si tratta di prodotti in pelle con rigature in velluto, imbottitura antiurto, clip da cintura, design ultrasottile, fori in corrispondenza degli altoparlanti così da poter ascoltare voce e musica o usare il viva voce senza estrarre iPhone dalla custodie. Disponibile in due versioni, una di colore nero e una in colore rosa, si adattano sia a lui che a lei.

Sempre Sena propone una custodia “unisex” in colore rosso o nero, ancora più sottile e ad un costo ridotto (29,95 euro).

Anche Belkin sta proponendo prodotti di un certo interesse. àˆ il caso della custodia (34,95 euro), sempre in pelle, con linguetta per estrazione, che rende comodo sfilare l’iPhone. Il look è davvero molto bello, con incisioni in basso rilievo. Sempre da Belkin arriva invece una custodia in materiale plastico trasparente che non nasconde l’iPhone e soprattutto può essere usata per guardare i video senza correre il rischio di graffiare il telefono. A questo scopo c’è anche la clip da cintura che funziona da supporto per tenere iPhone inclinato.

Bella anche la custodia Incase a foderino orizzontale con apertura centrale e longitudinale. In pratica si tratta di una custodia nella quale l’iPhone non entra dal lato più piccolo, ma dal lato più lungo (39,95 euro). àˆ in nappa e neoprene, ha cuciture a contrasto, chiusura in velcro. Incase propone anche custodie in neoprene (tra le poche per altro con consegna a 24 ore) più tradizionali (29,95 euro); due i colori, una è rosa e una è nera, anche qui per soddisfare le esigenze dei due sessi.

Su AppleStore sono in vendita anche le pellicole trasparenti, che sono uno dei prodotti in assoluto più richiesti perché proteggono lo schermo di iPhone dai graffie e dalle ditate praticamente senza farsi notare. Purtroppo la PowerSupport antiriflesso, per ora non è ancora disponibile, ma c’è quella tradizionale (14,95 euro). Incluse ce ne sono due; si tratta di un prodotto studiato accuratamente che può essere tolto facilmente e sostituito quando diventa opaco o si graffia.

Infine se si desidera ricaricare l’iPhone in auto, una esigenza per molti che sono lontani dall’ufficio o da casa, il consiglio è di dare un’occhiata al caricabatteria PowerJolt di Belkin, compatibile anche con iPod co dock a dimensioni regolari. Include dock rimovibile per il cavo USB tipo che può essere utilizzato per connettere iPhone o iPod al computer, cavo USB tipo A/mini-B per poter caricare altri dispositivi USB, fusibile a lama per auto facilmente sostituibile a 2 ampere per una massima protezione contro picchi e scariche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità