Home Macity Futuroscopio iPhone nel Regno Unito da settembre?

iPhone nel Regno Unito da settembre?

iPhone verrà  lanciato nel Regno Unito a settembre? Secondo Pc Adivisor, una rivista britannica sarà  proprio quello il mese giusto per veder sbarcare il cellulare di Apple in quel paese. La rivista cita a sostegno della sua tesi “fonti vicine ad Apple”, secondo le quali le periferiche e gli accessori del cellulare sarebbe ormai pronti ad arrivare nei negozi proprio per settembre e visto che gli accessori non hanno alcun senso senza il telegono, quello sarebbe il mese giusto per attendere il lancio di iPhone nel vecchio continente.

Secondo Pc Adivisor, però, al contrario di quanto sostenuto da altre fonti, non sarà  O2 il carrier prescelto o, almeno, non sarebbe stato ancora firmato alcun accordo in questo senso. La voce di una partnership con il gestore di telefonia circola in effetti da qualche tempo, puntualmente smentita ogni volta che appare dalla casa madre, la spagnola Telefonica.

Ricordiamo che al momento l’unico pronunciamento ufficiale di Apple in merito ad iPhone in Europa risale al momento della presentazione, avvenuta a San Francisco. Allora Jobs disse che il telefono sarebbe arrivato dopo l’estate, una affermazione che secondo qualcuno significa prima della stagione dei regali di Natale. Al momento non è però neppure sicuro che il telefono al momento del lancio sarà  disponibile in tutta Europa; qualcuno ipotizza piuttosto che la presentazione in una fase iniziale interesserà  solo Regno Unito, Francia e Germania (e solo con una versione Edge del telefono), come accadde, per altro verso, con l’arrivo di iTunes nel vecchio continente che debutto proprio solo in questi tre paesi.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui