fbpx
Home Offerte iPod touch 4G in sconto, 16 GB su Amazon a 150...

iPod touch 4G in sconto, 16 GB su Amazon a 150 Euro

ipod touch 4g in scontoiPod touch rappresenta la soluzione ideale per gli utenti che desiderano entrare nel mondo iOS senza affrontare il costo di acquisto di iPhone o la sottoscrizione di un nuovo abbonamento telefonico e se volete farlo a prezzo scontato, il consiglio è quello di puntare il browser su Amazon.it. Il negozio on line ha infatti una interessante offerta: un iPod touch di quarta generazione da 16 GB a partire da 149,99 euro.

Il prezzo è interessante per due ragioni: perchè è largamente al di sotto di quello che aveva fissato Apple al momento del lancio e  perchè si tratta di un dispositivo che può ancora fare un servizio interessante, nonostante non sia in grado di utilizzare iOS 7.

Ricordiamo che per processore e schermo l’iPod touch di quarta generazione era l’equivalente dell’iPhone 4, ancora oggi in vendita in alcuni paesi,. Anche se le sue specifiche sono piuttosto invecchiate al prezzo offerto da Amazon si tratta di un prodotto che si può con fiducia consegnare ad un ragazzo o un bambino per il gioco, senza svenarsi e con la certezza che numerosi giochi sono ancora in grado di funzionare su di esso. Può anche essere utilissimo per il running (costa meno di un iPod nano) o per affiancare un iPhone

L’iPod touch da 8 GB venduto a prezzo scontato, può essere accompagnato anche da un set di prodotti della serie Amazon Basic che include due custodie, un caricabatterie da auto, un cavo per connettere via jack audio l’iPod ad un impianto stereo e un cavo dock supplementare, a soli 15 euro, per un risparmio tangibile sull’acquisto dei prodotti separati.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui