fbpx
Home News iPod touch da 169 euro nei ricondizionati su Apple Store

iPod touch da 169 euro nei ricondizionati su Apple Store

iPod touch di quarta generazione a 169 euro, modello da 64 GB con 150 euro di sconto, il 37% in meno del prezzo che aveva quando era in vendita. Questa l’offerta lanciata questa mattina da Apple Store nella sezione dei ricondizionati.

La vetrina degli iPad è particolarmente completa. Ci sono quasi tutti i modelli, bianco e nero, da 8, 32 e 64 GB. Tra questi il più economico è appunto il modello da 8 GB che offre un prezzo d’ingresso inferiore addirittura a quello di un iPod nano (anche se quest’ultimo ha 16 GB di memoria). Il modello da 32 GB, che ancora oggi è in vendita assieme al modello da 16 GB, è offerto a 195 euro, il 27% in meno del nuovo. Infine, come accennato, lo sconto è forte sul modello da 64 GB il cui prezzo viene tagliato di ben 150 euro.

Ricordiamo che l’iPod touch di quarta generazione è molto simile per architettura ad un iPhone 4S, rispetto al quale manca ovviamente del modulo di telefonia cellulare e il GPS. Diverso anche il processore; ma a disposizione c’è comunque un ottimo schermo retina e una CPU in grado di far girare praticamente tutte le applicazioni di App Store.

Per accedere all’offerta di iPod ricondizionati partire da qui.
ipod touch

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui