HomeOfferteiPod touch ricondizionati a partire da 139 euro

iPod touch ricondizionati a partire da 139 euro

La scorsa settimana Apple ha presentato i nuovi iPod. Per gli utenti a caccia di affari che desiderano risparmiare, il negozio online della Mela propone diversi modelli di iPod touch ricondizionati della precedente generazione a prezzi decisamente convenienti. Seppur appena superato dal nuovo iPod touch 6G, si tratta comunque di un dispositivo di tutto rispetto in quanto è caratterizzato dallo stesso design ultrasottile da 6 mm, display retina e fotocamera posteriore per registrare video HD a 720p.

Il più interessante in termini di qualità/prezzo è senz’altro il ricondizionato di quinta generazione da 16 GB nel colore nero e argento a 149 euro, un risparmio di 40 euro sul nuovo. A 179 euro trovate invece lo stesso iPod touch ricondizionato in altri colori mentre con 20 euro in più potrete optare per un modello con il doppio (32 GB) dello spazio di archiviazione.

A 249 euro, 100 euro in meno rispetto al prezzo della nuova generazione, potrete acquistare anche un iPod touch ricondizionato di quinta generazione da 64 GB mentre se volete spendere il meno possibile accontentandovi di un iPod touch di quarta generazione, con 139 euro potrete portarvi a casa la versione da 32 GB.

Potete dare un’occhiata a tutti i modelli in offerta accedendo direttamente a questa pagina.

iPod touch ricondizionati

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial