fbpx
Home News iPod touch, su Apple Store sconti fino al 30%

iPod touch, su Apple Store sconti fino al 30%

Se cercate un iPod touch di ultima generazione a buon prezzo, su Apple Store c’è l’occasione per voi. Nella sezione dei ricondizionati sono infatti apparsi numerosi modelli del “cugino” di iPhone a prezzi ribassati fino ad oltre il 30%.

Chi vuole il massimo risparmio trova due modelli da 8 Gb, uno di seconda e uno di  generazione attuale, con prezzo a partire da 149 euro. In pratica con quello che si spende per un iPod nano si ha un dispositivo che è in grado di far girare la stragrande maggioranza delle applicazioni dello store. Lo sconto sul prezzo originale parte dal 31%.

Salendo di prezzo si trovano un modello da 16 GB di seconda generazione da 199 euro. Quest’ultimo ha il processore della stessa generazione di quella dell’iPhone 3G anche se da prove di laboratorio è stato dimostrato che la velocità di base è superiore a quella  offerta dalla componente del telefono. Ricordiamo che il modello nuovo da 8 Gb costa 194 euro, come dire che, velocità del processore a parte, con 5 euro in più si ha il doppio della memoria.

In vendita anche due touch di generazione attuale: il modello da 64 Gb costa 319 euro invece che 379 euro, mentre il modello da 32 GB costa 245 euro invece che 286 euro; lo sconto rispetto al nuovo è dunque di circa il 15%. I due touch sono particolarmente interessanti perchè, non appena Apple lo rilascerà, potranno essere aggiornati alla versione 4.0 di iPhone Os sfruttandone tutte le funzionalità, incluso il multitasking. Si tratta di dispositivi con processore di ultima generazione capaci di prestazioni molto elevate e di far girare giochi e applicazioni ad alto livello.

Disponibile anche un modello da 16 Gb ancora più economico a 199 euro. Si tratta di un modello di precedente generazione, con processore della stessa generazione di quella dell’iPhone 3G anche se da prove di laboratorio è stato dimostrato che la velocità di base è superiore a quella  offerta dalla componente del telefono. Ricordiamo che il modello nuovo da 8 Gb costa 194 euro, come dire che, velocità del processore a parte, con 5 euro in più si ha il doppio della memoria.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati di Apple vengono offerti con garanzia convenzionale e spediti gratuitamente.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui