Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod Camera Connector: più facile usare iPod photo come” wallet digitale”

iPod Camera Connector: più facile usare iPod photo come” wallet digitale”

iPod Camera Connector, annunciato oggi insieme alla revisione di prezzo e configurazione degli iPod photo è un accessorio opzionale che permette ai clienti di connettere le loro fotocamere digitali all’iPod e importare le loro foto sull’hard disk interno del dispositivo.

“Connettendo semplicemente l’iPod Camera Connector e la fotocamera digitale, gli utenti possono trasferire facilmente le immagini digitali sui propri iPod photo, accedendo ad un’incredibile quantità  di spazio disponibile e poter fare altre foto. Le foto importate sono immediatamente visualizzabili sullo schermo dell’ iPod photo, e possono anche essere trasferite su iPhoto sul Mac o su vari applicativi fotografici per PC. L’ iPod Camera Connector sarà  disponibile alla fine di marzo, al prezzo di 29 Euro Iva compresa.

Non e’ disponibile al momento una immagine del prodotto, ne sono disponibili ulteriori specifiche ma possiamo ritenere che si tratti di una variante dei cosiddetti USB bridge da tempo in commercio magari con presa USB o spina dock da una parte e presa USB dall’altra per il collegamento alla fotocamera.

Prodotti analoghi sono in commercio da Belkin e da Macally a costi lievemente superiori, mentre Belkin produce un dispositivo per la lettura delle card di memoria su iPod di dimensioni forse eccessive per un oggetto portatile.

Se l’estetica dell’accessorio sarà  congruente con quella dell’ipod Photo come dovrebbe essere in un prodotto Apple avremo una funzionalità  in più per il bianco PDA di Apple che lo trasformerà  sempre più in un dispositivo tuttofare. [aggiornamento: il prodotto è stato svelato nella sua estetica in un brefing giapponese: si veda questa pagina di iPodnet]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità