Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod mini: conto alla rovescia

iPod mini: conto alla rovescia

L’iPod mini sta arrivando. I primi a poterlo avere (come al solito) saranno gli statunitensi che da stasera potranno acquistare il nuovo e colorato piccolo player “metallizzato” di MP3. Mentre l’Europa dovrà  attendere ancora fino ad aprile per l’iPod mini, tra poche nel continente americano saranno aperti ufficialmente gli imballi negli AppleStore e in tutti gli altri punti vendita.

L’attesa per la disponibilità  è grandissima, tanto grande che Apple, nella tradizione americana, ha messo in bella vista sul suo sito americano un orologio che fa il conto alla rovescia marcando come ora fatidica le “6 del pomeriggio” di oggi.

In USA l’iPod mini costa 250 dollari che al nostro vantaggiosissimo cambio significherebbero 195 euro, ma, pur non essendo ancora in grado di riferire il prezzo ufficiale, possiamo supporre che (purtroppo) potrebbe essere sensibilmente più elevato.

Attesa anche l’ufficializzazione delle stampe delle foto in iPhoto, speriamo che Apple abbia risolto i problemi dell’ultimo minuto dopo l’annuncio di gennaio e una lunghissima attesa ancor prima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità