Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming iPod mini: conto alla rovescia

iPod mini: conto alla rovescia

L’iPod mini sta arrivando. I primi a poterlo avere (come al solito) saranno gli statunitensi che da stasera potranno acquistare il nuovo e colorato piccolo player “metallizzato” di MP3. Mentre l’Europa dovrà  attendere ancora fino ad aprile per l’iPod mini, tra poche nel continente americano saranno aperti ufficialmente gli imballi negli AppleStore e in tutti gli altri punti vendita.

L’attesa per la disponibilità  è grandissima, tanto grande che Apple, nella tradizione americana, ha messo in bella vista sul suo sito americano un orologio che fa il conto alla rovescia marcando come ora fatidica le “6 del pomeriggio” di oggi.

In USA l’iPod mini costa 250 dollari che al nostro vantaggiosissimo cambio significherebbero 195 euro, ma, pur non essendo ancora in grado di riferire il prezzo ufficiale, possiamo supporre che (purtroppo) potrebbe essere sensibilmente più elevato.

Attesa anche l’ufficializzazione delle stampe delle foto in iPhoto, speriamo che Apple abbia risolto i problemi dell’ultimo minuto dopo l’annuncio di gennaio e una lunghissima attesa ancor prima.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro, prezzi, preordini e data di uscita

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui