Home Macity Apple History & Lifestyle iPod sale anche sugli aerei

iPod sale anche sugli aerei

La musica di iPod va in aereo. Lo sbarco sui voli delle prime compagnie aeree ed iTunes è stata annunciata oggi da Apple che ha annunciato una collaborazione con Air France, Continental, Delta, Emirates, KLM e United per fornire la prima integrazione perfetta fra l’iPod e i sistemi di intrattenimento di bordo.

Queste sei compagnie aeree inizieranno ad offrire ai propri passeggeri sedili con connessione iPod che alimenteranno i propri iPod durante il volo e permetteranno ai contenuti video dei propri iPod di essere visualizzati sul display di fronte al proprio sedile.

La connettività  iPod in volo sarà  disponibile per i passeggeri di Air France, Continental, Delta, Emirates, KLM e United a partire dalla metà  del 2007. Inoltre, Apple sta lavorando con Panasonic Avionics Corporation per estendere, in futuro, ad un numero ancora maggiore di compagnie aeree l’integrazione in volo con iPod.

“Non esiste migliore compagno di viaggio dell’iPod; ora i viaggiatori possono caricare il proprio iPod durante il volo e guardare i film e le serie televisive contenuti nell’iPod direttamente sul display di fronte al sedile,” ha affermato Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod Product Marketing di Apple. “Siamo felici di lavorare con Air France, Continental, Delta, Emirates, KLM e United per offrire agli utenti iPod un’esperienza di volo ancora migliore.”

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui