Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod shuffle da 1 GB non più disponibile

iPod shuffle da 1 GB non più disponibile

Rottura di stock, esaurimento delle scorte, magazzini svuotati. Il modello da 1 GB di iPod shuffle, introdotto lo scorso gennaio durante il Macworld di San Francisco, è “tutto esaurito”, “attualmente non disponibile” per il periodo delle feste. Ottima notizia, soprattutto per Apple, che ha evidentemente raggiunto un livello di successo con la serie degli iPod che non conosce limiti fra differenti modelli.

Adesso, in attesa che a metà  gennaio riprendano le consegne dell’iPod shuffle, viene da chiedersi che cosa possa succedere durante il vicino Macworld 2006, che inizierà  il prossimo 9 gennaio. Secondo alcuni dei “rumors” relativi al futuro del più piccolo tra i modelli di iPod, c’è chi sostiene che arriverà  una nuova versione ancora più piccola (inferiore cioè alle dimensioni di un pacchetto di gomme da masticare).

Magari in più colori, per riprendere il filo dell’iPod mini, molto apprezzato nelle sue cinque colorazioni (originariamente sei, compreso il color oro scomparso con l’arrivo del modello da 6 GB) e tuttora ricercato da qualche appassionato di quello specifico modello.

Il modello da 512 Mb di iPod shuffle è sempre disponibile ed è attualmente l’unico modello di iPod in vendita a meno di 100 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità