Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod shuffle e Mac mini, salgono i tempi di consegna

iPod shuffle e Mac mini, salgono i tempi di consegna

Schizzano verso l’alto i tempi di consegna dei prodotti del Macworld. A neppure una settimana di distanza dal lancio, sia per Mac mini che per iPod shuffle Apple Store Italia ha modificato le date di consegna previste.

Se per iPod shuffle la stima fino a ieri era di due settimane oggi passa a due re settimane per il modello da 512kb e a tre quattro settimane per il modello da 1 GB.

Stesso destino per Mac mini la cui data di spedizione non è più il 29 gennaio, ma un più generico “due-quattro settimane”.

L’incremento dei tempi di consegna sarebbe stato determinato dall’incredibile richiesta per i prodotti. Come notato da Macitynet due giorni fa, iPod shuffle e Mac mini sono rispettivamente il primo e il terzo prodotto più venduto da Apple Store Italia.

Potrebbe essere alta la richiesta anche per il nuovo Final Cut Express HD i cui tempi di consegna passano da due a “tre-cinque settimane”. Nulla per ora invece muta per iWork 05 e per iLife 05. Apple continua a fissare al 29 gennaio la data di spedizione.

Buone notizie invece per chi desidera acquistare un iPod tradizionale, gli iPod photo e i modelli mini. Apple sembra avere ripristinato le scorte e garantisce la spedizione in tempi variabili tra le 24 ore (modelli photo e il modello da 40 GB ) e cinque giorni (modelli U2 Special Edition , tutti i i modelli mini e iPod click wheel da 20 GB )

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità