fbpx
HomeMacProfFoto DigitaleIppawards, c'è tempo fino al 31 marzo per il concorso fotografico per...

Ippawards, c’è tempo fino al 31 marzo per il concorso fotografico per iPhone e iPad

Chiuderà il 31 marzo il concorso fotografico per immagini scattate con iPhone e iPad Ippawards. I fotografi e gli appassionati di fotografia che si dilettano in scatti con il proprio dispositivo portatile Apple potranno partecipare al concorso ancora per qualche settimana: per farlo basterà inviare le proprie immagini attraverso il sito Ippawards.

Le foto devono essere tutte scattate con iPhone, iPod touch o iPad, non devono essere state in alcun modo ritoccate con iPhoto, Photoshop o altre applicazioni desktop simili. E’ concesso, invece, l’uso di applicazioni per iOS. L’organizzazione del concorso potrà in alcuni casi chiedere l’invio della foto originale per verificare che sia veramente stata scattata con la fotocamera dei dispositivi Apple.

Gli autori delle tre fotografie che si aggiudicheranno i primi tre posti assoluti riceveranno il titolo IPPA Photographer of the Year Award e un iPad Air Wifi 16GB e i vincitori di ognuna delle 16 categorie previste dal Premio Ippawards riceveranno un lingottino d’oro.

Tutti i fotografi mobile potranno quindi scegliere tra le immagini preferite scattate e – perchè no – anche rielaborate con iPhone e iPad: i soggetti ammessi sono animali, architetture, bambini, fiori, cibo, paesaggi, lifestyle, natura, eventi, persone, stagioni, still life, viaggi, alberi e altri ancora. Chi ha bisogno di ispirazione, può dare un’occhiata alle fotografie vincitrici della passata edizione presentate in questo articolo di Macity e sulla sezione dedicata sul sito di Ippawards.

Tutte le indicazioni e i costi per partecipare al concorso (dai 3,50 dollari per l’upload di un singolo scatto ai 27,50 per inviare un gruppo di dieci fotografie), si trovano sul sito di Ippawards.

Ippawards foto

Ippawards foto 1

Ippawards foto 2

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial