Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Ippawards, c’è tempo fino al 31 marzo per il concorso fotografico per iPhone e iPad

Ippawards, c’è tempo fino al 31 marzo per il concorso fotografico per iPhone e iPad

Chiuderà il 31 marzo il concorso fotografico per immagini scattate con iPhone e iPad Ippawards. I fotografi e gli appassionati di fotografia che si dilettano in scatti con il proprio dispositivo portatile Apple potranno partecipare al concorso ancora per qualche settimana: per farlo basterà inviare le proprie immagini attraverso il sito Ippawards.

Le foto devono essere tutte scattate con iPhone, iPod touch o iPad, non devono essere state in alcun modo ritoccate con iPhoto, Photoshop o altre applicazioni desktop simili. E’ concesso, invece, l’uso di applicazioni per iOS. L’organizzazione del concorso potrà in alcuni casi chiedere l’invio della foto originale per verificare che sia veramente stata scattata con la fotocamera dei dispositivi Apple.

Gli autori delle tre fotografie che si aggiudicheranno i primi tre posti assoluti riceveranno il titolo IPPA Photographer of the Year Award e un iPad Air Wifi 16GB e i vincitori di ognuna delle 16 categorie previste dal Premio Ippawards riceveranno un lingottino d’oro.

Tutti i fotografi mobile potranno quindi scegliere tra le immagini preferite scattate e – perchè no – anche rielaborate con iPhone e iPad: i soggetti ammessi sono animali, architetture, bambini, fiori, cibo, paesaggi, lifestyle, natura, eventi, persone, stagioni, still life, viaggi, alberi e altri ancora. Chi ha bisogno di ispirazione, può dare un’occhiata alle fotografie vincitrici della passata edizione presentate in questo articolo di Macity e sulla sezione dedicata sul sito di Ippawards.

Tutte le indicazioni e i costi per partecipare al concorso (dai 3,50 dollari per l’upload di un singolo scatto ai 27,50 per inviare un gruppo di dieci fotografie), si trovano sul sito di Ippawards.

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità