fbpx
Home Hi-Tech Android World IRIS presenta in Italia il mouse scanner e IRIScan Anywhere 3 Wifi...

IRIS presenta in Italia il mouse scanner e IRIScan Anywhere 3 Wifi per Mac, iPhone e iPad

Al termine della procedura il versatile software IRIS incluso corregge l’inclinazione e trasforma l’immagine del documento in file di Word, Excel oppure in PDF tutti liberamente modificabili dall’utente. Il riconoscimento del testo è possibile su ben 130 lingue diverse ed è possibile condividere i documenti acquisiti con IRIScan Mouse 2 anche sul cloud.

Per la sua praticità e facilità d’uso questo mouse è impiegato fin dalla prima generazione da scuole, professionisti, utenti privati e anche negli hotel, dove migliora il rapporto con i clienti: gli addetti alla reception infatti non devono più voltare le spalle agli ospiti per fotocopiare i documenti, semplicemente scorrono il mouse su carta di identità o passaporto per acquisire istantaneamente tutti i dati anagrafici.

IRIScan Mouse 2 è fornito con due cover colorate intercambiabili: è possibile personalizzarlo scegliendo tra un totale di 8 versioni colorate, costa 59 euro ed è disponibile nel negozio online IRIS. Su Amazon è disponibile ma solo in quantità limitate e al prezzo di 73,75 euro.

[youtube id=”W4-QB5laW_Q” width=”620″ height=”360″]
IRIScan Mouse 2 covers

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,262FollowerSegui