Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Isaac Newton’s Gravity: sfida a base di puzzle di fisica su iPhone e touch

Isaac Newton’s Gravity: sfida a base di puzzle di fisica su iPhone e touch

Isaac Newton’s Gravity è una sorta di gioco del domino all’ennesima potenza. Quando premiamo il tasto di inizio una palla cade dalla posizione di partenza e, rispondendo realisticamente alla forza di gravità  simulata, rimbalza e si scontra con gli oggetti e i piani che trova sul suo percorso. L’obiettivo del gioco è quello di fare in modo che il pulsante rosso di fine livello venga premuto, non importa se direttamente dalla palla che cade oppure da un altro oggetto messo in moto da una catena di scontri, proprio come avviene nel domino.

Per raggiungere questo “semplice” scopo dovremo fare ricorso a tutta la nostra inventiva e astuzia, fondamentali per posizionare con cura i vari oggetti disponibili per ogni livello. Con barre supplementari e pannelli aggiuntivi possiamo controllare i rimbalzi della palla. Oltre a scegliere la posizione in cui installare gli oggetti il giocatore può anche regolarne l’inclinazione fino ad ottenere i rimbalzi e il percorso desiderati. Isaac Newston’s Gravity non impone limiti di tempo e di tentativi per raggiungere l’obiettivo: con l’acquisto del gioco si ottengono 50 schermi di rompicapo e, qualora ci ritroveremmo bloccati, possiamo sempre chiedere aiuto a Isaac Newton in persona. Tra le altre caratteristiche interessanti ricordiamo l’editor di livelli che permette di costruire i nostri rompicapo personali e la possibilità  di ottenere livelli extra direttamente all’interno del gioco.

Oltre alle schermate qui in basso inseriamo un filmato YouTube che illustra il funzionamento del gioco. Isaac Newston’s Gravity è proposto su App Store a 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità