fbpx
Home iOS iSink U: la battaglia navale in 3D iPhone e touch

iSink U: la battaglia navale in 3D iPhone e touch

Anche se l’idea di una rivisitazione della battaglia navale potrebbe far sollevare qualche sopracciglio ai giocatori più consumati, iSink U per iPhone e touch realizzato da Artificial Life è in grado di dissipare ogni dubbio. Gli sviluppatori non solo hanno realizzato un ambiente di gioco interamente 3D e ricco di effetti audio azzeccati, ma sono riusciti nell’intento di svecchiare la storica battaglia navale che abbiamo conosciuto in numerose versioni a partire da carta e penna fino ai giochi da tavolo di qualche anno fa.

Grazie all’interfaccia touch e alla potenza di calcolo di iPhone e iPod touch possiamo muoverci liberamente negli accattivanti scenari 3D per posizionare la nostra flotta composta da 4 navi da guerra e da un sottomarino. I mezzi e il paesaggio non hanno nulla da invidiare ai giochi 3D più complessi visti sui tascabili della Mela. Il giocatore può ingrandire e ridurre, cambiare la visuale a piacimento mentre piazza le proprie unità . Fatto questo inizia la battaglia nel classico procedimento a turni. Il giocatore può così scegliere di volta in volta se muovere le unità , utilizzare l’arma primaria del mezzo oppure rilasciare bombe speciali. Ogni scelta viene rappresentata graficamente all’interno del gioco con spettacolari bombardamenti e cannoneggiamenti 3D, inclusi i devastanti effetti sulle unità  del nostro avversario.

Le battaglie possono essere ambientate in scenari tropicali, polari, in situazioni di guerra e molti altri ancora: a chi gioca contro il computer gli sviluppatori assicurano un livello di intelligenza artificiale degno di questo nome, inoltre è possibile sfidare un amico. Una serie di medaglie e nuovi scenari da sbloccare contribuiscono alla longevità  del titolo. I Sink U è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui