iSmartAlarm Spot, la camera per la sorveglianza in sconto a 36 euro su Amazon

Prezzo imbattibile sulla camera di sicurezza iSmartAlarm Spot: si acquista su Amazon a 36,75 euro e non necessità del kit allarme base per essere installata correttamente.

Solitamente costa oltre 60 euro, ma per poche ore è possibile acquistare la camera di sicurezza iSmartAlarm Spot a poco più di 36 euro. Si tratta di un ottimo prezzo per espandere il proprio sistema di sicurezza iSmartAlarm. Funziona anche senza il kit allarme, e può essere installata anche a solo, controllando poi il flusso streaming direttamente dall’app iOS e Android.

Macitynet ha recensito iSmartAlarm direttamente a questo indirizzo, dedicando poi un focus proprio a Spot. Si tratta di una piccola camera di sicurezza, simile ad un cubetto, che permette di verificare ciò che accade in casa direttamente dal proprio smartphone, grazie all’app gratuita presente su iOS e Android. Nella nostra recensione siamo rimasti assolutamente soddisfatti dalla piccola camera, in grado di restituire una qualità d’immagine di pregevole fattura, non solo di giorno, ma anche con la visione notturna. Invia sempre notifiche, in modo preciso, veloce e puntuale, quando rileva suoni o movimenti. Grazie al vano MicroSD permette anche di registrare spezzoni di video ogni qual volta capta un  movimento, mentre pochi secondi vengono inviati al cloud, così da vedere con i propri occhi cosa o chi ha fatto azionare la registrazione.

ismartalarm spot

La camera offre anche un audio a due vie, quindi sarà possibile ascoltare cosa succede in casa o inviare un messaggio alle varie stanze, registrandolo direttamente dallo smartphone. La confezione contiene una staffa per appenderla al muro, ma trattandosi di una periferica di piccolissime dimensioni, è possibile posizionarla anche su un qualsiasi mobile o scrivania, senza dare troppo nell’occhio.

Spot camera con risoluzione HD costa 36,75 euro su Amazon, mentre la versione Spot+ che registra in Full HD costa poco più di 43 euro. Si tratta di ottimi prezzi, considerando che solitamente la prima costa oltre 60 euro, e la seconda ancora di più.

Clicca qui per acquistare Spot camera

Clicca qui per acquistare Spot+