Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » iSub anche per i nuovi G4 San Francisco.

iSub anche per i nuovi G4 San Francisco.

iSub di Harman Kardon e’ uno dei più significativi accessori dedicati al suono per Mac usciti negli ultimi tempi, il design unico, la trasparenza e le buone prestazioni lo rendono un “oggetto del desiderio” per molti utenti.
Fino a ieri era possibile collegare il Subwoofer solo agli iMac dotati di riproduttori per le frequenze medio-alte (Sistema Odissey) già  nello chassis, ma ora, se abbinato agli Apple Pro Speakers iSub può costituire un sistema completo per la riproduzione di tutta la gamma sonora.
ISub, collegabile su USB, (recensito su questa pagina di MacProf) e’ dotato di una propria amplificazione che interessa solo la parte bassa dello spettro delle frequenze audio e necessitava di una corrispondente amplificazione per la gamma alta: questa viene fornita direttamente dall’uscita amplificata del nuovo G4.

Per chi non ha iMac o G4 recenti e desidera avere un sistema completo con il “look and feel” di iSub (ad esempio per il Cubo Apple) è possibile acquistare SoundStick di Harman Kardon, collegabile attraverso USB (trovate la prova su questa pagina di MacProf) che accoppia al subwoofer una unità  di medio-alti con una amplificazione separata e indipendente dal computer ospitante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità