Home Macity AggiornaMac iTMS: ancora di scena la politica, ecco i dibattiti presidenziali

iTMS: ancora di scena la politica, ecco i dibattiti presidenziali

Nella notte tra giovedì e venerdi scorso all’università  di Miami il Presidente degli Stati Uniti e il suo sfidante politico si sono incontrati e verbalmente si sono scontrati, nei dibattiti (regolamentatissimi) che accompagnano gli elettori USA al mese di novembre, dove si deciderà  il destino dei prossimi quattro anni della Casa Bianca.

Bush e Kerry hanno risposto alle domande del moderatore della PBS in 90 minuti di dibattito, il primo dei quattro che si svolgeranno entro una decina di giorni in varie località  degli Stati Uniti e basati su vari temi.

Il Debate 1 che trattava di politica estera è stato trasmesso da tutti i network televisivi USA, in Italia lo abbiamo visto in diretta grazie a RaiNews 24 su RaiTre (parlando solo dei canali in chiaro) e parzialmente su La7, che ripete CNN International nelle ore di programmazione “esterna”.

La registrazione audio di un’ora e mezza (20,9 MB in formato AAC protetto) di domande e risposte è ora presente su iTunes Music Store grazie ad Audible ed a C-SPAN (che tra l’altro segue e seguirà  le dirette video e audio in streaming in formato Real e Win Media), Apple la mette a disposizione gratuitamente per tutti i possessori di domicilio statunitense e quindi carta di credito americana (sulla quale, in questo caso, non sarà  addebitato nulla).

E’ sufficientemente plausibile che anche i dibattiti 2, 3 e 4 arriveranno su iTMS in forma digitalizzata, a distanza di poche ore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui