Chi avesse scaricato già iTunes 2 per Mac OS X, e’ d’obbligo gettare il vecchio file per tornare sul sito Apple ed effettuare il download della versione 2.0.1
Apple ha comunque inviato a tutti quelli che hanno scaricato il software una email di avvertimento per metterli in guardia.
Esattamente il problema si verifica nel caso in cui iTunes 2 venga installato su hard disk multi partizionati, ottenendo una perdita di dati, o meglio la cancellazione di tutte le partizioni diverse da quelle d’avvio.
Se avete già installato iTunes 2, Apple consiglia di rimuovere “iTunes.pkg” (sparita dai server alle 20 di sabato) in attesa di un imminente iTunes 2.0.1.
Se non avete pazienza, Andrew Welch di Ambrosia Software suggerisce di:
aprire Terminal e digitare “sudo chmod -R a+r /volumes/nome_partizione” dove per nome_partizione bisogna inserire il nome reale del volume sul quale si è installato iTunes 2.
Nessun problema invece per iTunes 2 per Mac OS 9 (che comunque per il momento è disponibile solo in versione inglese..
iTunes 2 per X ritirato e poi di nuovo messo in linea.
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top
Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.