Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iTunes per Win, buco di sicurezza già  riparato

iTunes per Win, buco di sicurezza già  riparato

Bug di sicurezza per iTunes: secondo la società  specializzata eEye Digital security, che ha individuato il “buco” nel juke box di Apple, la falla è potenzialmente molto pericolosa e permetterebbe ad un hacker di eseguire in remoto del codice arbitrario limitatamente all’utente loggato.

Al momento non sono stati resi molti dettagli sul bug, anche se è noto che esso affligga “diverse versioni di iTunes” sia per Mac OS X che per Windows. Fin adesso la sua pericolosità  era stata accertata unicamente in Windows mentre, per l’analoga versione Mac, eEye starebbe eseguendo delle verifiche in questo senso.

Da poco infatti, Apple è intervenuta rilasciando componenti più aggiornate di iTunes 6 per Windows, un update di sicurezza che si rivolge ad entrambi i Windows XP e Win 2000. Ulteriori informazioni saranno messe a disposizione del pubblico solo quando Apple, già  informata preventivamente, sarà  intervenuta per eliminare il rischioso bug.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità