fbpx
Home Hi-Tech Android World Meglio di papà, Ivanka Trump lancia le borsette con batteria

Meglio di papà, Ivanka Trump lancia le borsette con batteria

Ivanka Trump, figlia dell’imprenditore Donald Trump e dell’ex-modella Ivana Trump, propone idee un po’ più interessanti di quelle del padre, e ha ideato una linea di pochette e borsette con batteria integrata per la ricarica d’emergenza di smartphone, phablet, player musicali e dispositivi mobile.

L’attività imprenditoriale nel mondo di dispositivi indossabili è stata avviata a dicembre dello scorso anno con le protezioni in tessuto Rio Tech Sleeve e ora la linea include anche prodotti quali le ampie borsette con batteria: realizzate in pelle, come i modelli Soho Tote e shopper bag Turner.

borsette con batteria Borse Ivanka Trump

L’ereditiera Trump dice che gli accessori indossabili permettono di “Vivere una vita completa e offrono molteplici funzioni”, dispositivi “che consentono di fare più cose contemporaneamente”, adatti alle donne moderne che lavorano.

Non è ad ogni modo la prima linea di prodotti di questo tipo; nel 2015 l’azienda newyorkese Kate Spade ha lanciato in collaborazione con la start-up Everpurse una linea di sei borsette con batteria e funzionalità di ricarica simili per iPhones 5, 5C, 5S, 6 e 6 Plus. I cavi dock sono nascosti all’interno, come nei nuovi accessori della Trump, rendendo i prodotti belli da vedere anche quando si sfruttano per la ricarica.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui