Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Meglio di papà, Ivanka Trump lancia le borsette con batteria

Meglio di papà, Ivanka Trump lancia le borsette con batteria

Ivanka Trump, figlia dell’imprenditore Donald Trump e dell’ex-modella Ivana Trump, propone idee un po’ più interessanti di quelle del padre, e ha ideato una linea di pochette e borsette con batteria integrata per la ricarica d’emergenza di smartphone, phablet, player musicali e dispositivi mobile.

L’attività imprenditoriale nel mondo di dispositivi indossabili è stata avviata a dicembre dello scorso anno con le protezioni in tessuto Rio Tech Sleeve e ora la linea include anche prodotti quali le ampie borsette con batteria: realizzate in pelle, come i modelli Soho Tote e shopper bag Turner.

borsette con batteria Borse Ivanka Trump

L’ereditiera Trump dice che gli accessori indossabili permettono di “Vivere una vita completa e offrono molteplici funzioni”, dispositivi “che consentono di fare più cose contemporaneamente”, adatti alle donne moderne che lavorano.

Non è ad ogni modo la prima linea di prodotti di questo tipo; nel 2015 l’azienda newyorkese Kate Spade ha lanciato in collaborazione con la start-up Everpurse una linea di sei borsette con batteria e funzionalità di ricarica simili per iPhones 5, 5C, 5S, 6 e 6 Plus. I cavi dock sono nascosti all’interno, come nei nuovi accessori della Trump, rendendo i prodotti belli da vedere anche quando si sfruttano per la ricarica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità